Riconoscimento
Documenti Validi
Sono validi tutti i documenti che sono stati rilasciati direttamente dalla FIGC o un Documento di Identità con foto autenticata rilasciata da un Ministero, Regione, Provincia, Comune o dal Prefetto
Esempi:
Carta di Identità, Patente, Passaporto, Porto d'armi, Licenza di pesca, Attestato di Identità, Tessera Militare
Documenti NON Validi
Sono Non Validi tutti quei documenti dove non è presene una foto autenticità oppure non rilasciati da un'autorità competente.
Esempi:
Tessera dell'Autobus, Tessera Aziendali ecc. ecc.

Persone Ammesse
  • Dirigente Accompagnatore: Per essere ammesso deve avere un documento valido e di essere inserito nella tessera Impersonale della società.
  • Medico Sociale: Per essere ammesso deve avere la tessera di Medico Sociale rilasciata dalla FIGC valida per l'anno in corso.
  • Allenatore oppure Dirigente F/F: Per essere ammesso deve avere la tessera di Allenatore rilasciata dalla FIGC valida per l'anno in corso, oppure deve avere un documento valido e deve essere inserito nella tessera Impersonale della società.
  • Massaggiatore oppure Dirigente F/F: Per essere ammesso deve avere la tessera di Massaggiatore rilasciata dalla FIGC valida per l'anno in corso, oppure deve avere un documento valido e deve essere inserito nella tessera Impersonale della società.
  • Addetto all'Arbitro: Per essere ammesso deve avere un documento valido e di essere inserito nella tessera Impersonale della società.
Tessera Impersonale
E' la tessera che garantisce l'appartenenza dei dirigenti alla società.
Se non possiedono questa tessera sono ammessi in campo oltre a tutti i giocatori tutte le persone che hanno la tessera rilasciata dalla FIGC.